MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

The Reconnection... l'avventura continua!

08/05/2009

La prima tappa dei seminari in Italia si è appena conclusa…ci sentiamo ancora coinvolti dalle magiche atmosfere vissute in quei giorni… è stata per me la mia prima esperienza con l’Energia Riconnettiva…le emozioni sono proprio tante.

Descrivere a parole le sensazioni o guarigioni a cui si è assistito è sempre molto difficile…

Tutto il team di The Reconnection è composto da belle persone. I ritmi e metodi di insegnamento davvero incalzanti.. in pochi giorni ci è stato dato proprio tanto… e soprattutto ora tutti i partecipanti possono sperimentarsi con le guarigioni riconnettive (chi ha frequentato il I/II livello) o con le Riconnessioni (quelli del III).

Il feeling con tutto il team è stato così grande, che My Life ha scelto di proseguire l’avventura ricconnettiva  in Hong Kong! Dall’1 al 11 giugno saremo presenti all’Asia Consciousness Festival, al cui interno organizzeremo la conferenza e i seminari di Eric Pearl.

 Avremo modo di intervistare Eric, quindi se hai domande da fare scrivile in questo post e cercheremo, in base alla sua disponibilità ed impegni, di rivolgergliele da parte tua (a Eric o a Doug).

 Immagino che chi non era presente ai seminari di Riccione abbia voglia o la semplice curiosità di sapere com’è andata…. È bello utilizzare l’opportunità del blog per condividercelo. Se eri presenti, scrivi le tue sensazioni o semplicemente quello che ti va, anche solo per il gusto di condividerlo agli altri.. come si fa tra buoni amici, con semplicità;-)

 Bene, intanto inizio con le mie sensazioni.. a ruota non vedo l’ora di leggere le tue. Agli eventi si è sempre un po’ tutti di corsa presi da mille emozioni. In questo evento in particolare per me, perché oltre all’organizzazione ero presente come partecipante, quindi ero attenta e concentrata sul corso e non abbiamo avuto tanto tempo per parlarci.. mi piacerebbe farlo qua…

 Allora, per quanto mi riguarda, all’inizio ero un po’ così… come dire… sulle mie. Era la primissima volta per me e non sapevo nulla di come si svolgesse (cosa particolare perché in genere prima  sperimento sempre tutto.. ma  l’incontro con The Reconnection è stato particolare e forse.. “non a caso”…). In genere tutte le esperienze di fisica quantistica e psicologia energetica mi piacciono un mucchio, specie quando si crea subito un bel clima. I relatori avevano tutti un fascino particolare: Eric indescrivibile, Doug inimitabile e Pat.. che tutti nel team chiamano “mama” per quanto è dolce ed affabile (ed io ho fatto subito una mera figura delle mie quando la prima sera l’ho chiamata “big mama” per dire che era una grande mamma, dolcissima e stupenda… solo dopo ho scoperto (indagando dalla coltre nera scesa sul suo sorriso) che in realtà in inglese non è un bell’appellativo da usare (non utilizzarlo mai con nessuno!!). Opsss… prometto imparerò benissimo l’inglese!

 Ma torniamo al corso. Al livello I/II mi sono stupita di come…. le energie si sentivano davvero! Per quanto mi piacciano queste esperienze, ho sempre qualche difficoltà nel percepirle.. invece… si sentivano eccome. La cosa che più mi ha stupito è stato che si sentivano di più se.. ti allontanavi dalla persona. Incredibile! Guarigioni…. Si ce ne sono state… ma mi farebbe piacere ne parlassero i diretti interessati così di sicuro trasmettono meglio la loro esperienza…

 Il livello III per me è stato particolarissimo. Il corso era semi-personale, nel senso che si lavorava due persone per ogni lettino. Quindi i posti erano limitati. E c’erano diverse persone in lista di attesa… morale… ho ceduto il mio posto ad una persona che ci teneva tantissimo esserci e addirittura ha fatto la lacrima quando glie l’ho detto (solo questo è stata una gioia immensa).

Poi Doug quando l’ha saputo ha insistito fino all’inverosimile dicendo che io “dovevo” assolutamente esserci. Ma ormai non avevo preso la Riconnessione (che è obbligatorio ricevere per accedere al terzo livello. Va fatta una sola volta nella vita, prima del seminario, ed occorre solo per il terzo livello. Costa 333,00 euro. Si tiene in due sedute consecutive). Quindi ho ribadito a Doug che non c’era più modo… lui ha insistito tanto che ha fatto portare un altro lettino apposta, per me e Natalia e la Riconnessone me l’ha voluta dare lui stesso (e Pat a Natalia). E sai quando?... La sera a fine seminario e nella pausa pranzo (che durava solo un’ora) in un corso in cui lui insegnava. Insomma.. mi ha dedicato tutto il suo tempo e la sua energia….davvero commovente per me.

 Hey…. Guarda che le sento le tue rotelline che girano.. e si stanno chiedendo…. “ma te….li hai pagati i famosi 333.00 euro della Riconnessione?”. Domanda legittima… ebbene si!! Devo dirti che anche io ci sono rimasta.. maccome… organizziamo tutto il corso e mi fai pagare 333,00 per la Riconnessione? La risposta standard è si… perchè è un fatto energetico. Poi si “riattivano” tutte le Riconnessioni con le energie universali e il tutto si amplifica con tempi accelerati…

Vabbeh.., mi son detta, ci siamo, balliamo. Se non altro per l’impegno e la certezza assoluta con Doug me lo ha detto. E ti dirò… a distanza di sole poche settimane, la mia vita ha avuto una “accelerata” notevolissima!! E così My Life: si apre e diffonde in Asia e in America e a breve vedrai altri grandi bei progetti che stiamo concretizzando. Il tutto.. nel giro di pochissime settimane.. anzi giorni. Che dire: la Riconnessone su di me ha funzionato eccome!

 E tu? Qual è stata la tua esperienza con la Riconnessione? Stai praticando su altri?...

Quali sono state le tue emozioni al corso?

Dai scrivicele che ci fa molto piacere… facci sapere di te;-) 333 Grazie!

 

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Sonia

Data: 05/10/2011 02:40

Ciao Lucente;-) Ho postato la tua richiesta nel gruppo facebook dedicato a The Reconnection così trovi vari feedback anche li. Dacci un'occhiata.. e magari diventa fan così segui le novità anche da li! Questo è il link: http://www.facebook.com/insights/?sk=po_111487916527&ref=pdem#!/reconnection Trovi già tante testimonianze scritte anche nel sito, in questa pagina: http://www.thereconnectionitalia.net/testimonianze.htm Infine ti invito a vedere anche la testimonianza video di Marco Columbro (la trovi all'inizio del sito nella colonna a destra Testimonianze. Buona visione e.. ci vediamo a Riccione allora;)

Lucente

Data: 03/10/2011 20:17

Ciao a tutti calorosamente) Sto finendo il libro....e vorrei un feed back da parte di qualcuno possibilmente su Roma....sulla Reconnection, insomma che sensazioni avete avuto....sono molto, molto curiosa....e credo che al di la' del costo...la faro') Grazie a tutti.... )

Luciano

Data: 11/07/2009 22:51

Ciao Sonia, sono Luciano di Treviso. Grazie a te per la grande opportunità di condivisione che ci dai. Personalmente, condividere esperienze come fatto, ad esempio, con Marilena, mi offre l'immensa opportunità di entrare in me. Percui grazie a te, a Marilena e a tutti gli altri che scrivono in questo blog. Un abbraccio a tutti Luciano

Sonia

Data: 11/07/2009 19:09

Luciano.. Susanna... mi avete fatto venire i birvidi per le parole intense di emozioni ed esperienza che ci avete condiviso...GRAZIE! Condivido tutto ciò che avete scritto... Un grande abbraccio di Luce, Amore e Gratitudine per il tempo e le energie che con candida profondità ci avete regalato...

Luciano

Data: 10/07/2009 23:17

Ciao Marilena, sono Luciano di Treviso. Ho letto la tua mail. Per quella che è la mia esperienza di evoluzione personale ho imparato ad eliminare la parola " provare ". A me risuona come l'anticamera del fallimento. Preferisco usare la parola" fare " senza, però, crearmi aspettative SPECIFICHE, accettando il cambiamento in qualsiasi forma si presenti...perchè se presti attenzione, qualcosa si presenta sempre. Perchè vuoi staccarti dalla terra? Se Dio ti ha fatto albergare qui credo sia perchè devi fare esperienza in QUESTA DIMENSIONE TERRENA. Impegnati a scoprire te stessa, la tua vera essenza. Sotto la patina ti accorgerai di essere meravigliosa oltre ogni tua aspettativa; lascia stare aura e chakra, sono niente al confronto di quello che sei nella tua totalità o unicità. Come fare? Nel mio caso è stato di fondamentale importanza ascoltare e seguire quella sensazione di entusiasmo irrefrenabile verso il fare o avere un qualcosa come mi capitava da bambino. RICORDI??? Aggiungi una buona dose di coraggio per guardare in faccia le tue paure e il gioco è fatto. Facile sì, facile no.... E' solo una questione di scelte? Non sò se una persona stia male a causa di una sua scelta (credo di no) come tanti dicono, ma penso possa decidere, nel presente, di stare meglio. E' una mia esperienza, forse a tè non risuonerà, ma può essere sempre un qualcosa per....chissà.... Un abbraccio a tutti

Susanna

Data: 10/07/2009 21:16

ciao Marilena,la guarigione puo avvenire in modo diverso da come te lo aspetti.magari sta succedendo qualcosa di cui al momento non ti rendi conto.l energia lavora a livelli profondissimi.penso che entrare in contatto con l energia non passi mai invano.vedrai e poi i tempi anche quelli sono individuali.essere toccati dalla Luce a qualche evoluzione porta.questa è l esperienza mia che mi aspettavo una cosa invece il tutto si è manifestato in forme diverse.cari saluti a tutti

Marilena

Data: 10/07/2009 20:52

non sono soddisfatta perche credevo di poter comunicare con persone che fossero veramente interessate a questi argomenti invece sono profani come me : insomma non riesco a comunicare con persone che vogliano spiegare o perlomeno scambiarsi opinioni in merito

Marilena

Data: 10/07/2009 20:43

ho provato molte volte questi sistemi pero nulla ha funzionato ho letto tutto il libro di eric pearl mi è piaciuto ma anche qui è stato un buco nell acqua insomma non riesco a staccarmi dalla terra ( dio sa come lo vorrei ! ) ma niente , qualcuno mi puo aiutare a scoprire la mia aura e i miei chakra? frequento un corso di the reconnetion : ma nulla sembra funzionare :... aiuto !!!

Sonia

Data: 03/07/2009 14:38

Grazie Paola per la tua significativa condivisione...

Paola

Data: 03/07/2009 14:26

ciao,non vivo piu' in italia percio' non ho partecipato ai seminari di Eric Pearl.Ho letto il libro, ho provato, ho sentito l' energia e ho sperimentato su persone presenti e ho trattato anche a distanza.Tutto si e' sviluppato naturalmente.Non sempre i "registri" si sono manifestati,ma in alcuni casi sono apparsi molto chiaramente, cosi' come ci son state repentine guarigioni di influenza, di dolore costante al nervo sciatico,di innalzamento energetico o risoluzioni a livello emotivo...solo 1 persona non ha sentito nulla (ma sie' addormentato dopo 3 minuti...)e un' altra ha avvertito l' energia ma nulla di piu'....Insomma , ogni tanto ho anch'io i miei dubbi, ma penso che perseverando si puo' ottenere maggior dimestichezza e risultati migliori, molto vicini se non uguali al fantastico Eric che ringrazio enormemente del risveglio che ci ha dato ! paola

Sonia

Data: 18/06/2009 12:27

Ciao Susanna grazie;-) e ciao Francesco di Rivoli;-) L'argomento del farsi pagare, specie relativamente tematiche transpersonali e spirituali è sempre "caliente" e legato a tante "convinzioni". Personalmente penso sia giusto che ognuno segua ciò con cui si sente più a suo agio... perchè quando ci si sente bene in armonia con se stessi lo si trasmette anche agli altri. Il valore che diamo al denaro è una convenzione. Rispetto ogni visione, tenendo presente che "la mente separa ed il cuore unisce...". Si anche a me capita spesso di fare "camobi commerciali".. personalemnete li adoro e ne faccio di ogni genere;-) mi piace e mi fa stare bene!

Francesco Di Rivoli

Data: 17/06/2009 15:05

Un abbraccio di luce a te Susanna! volevo ringraziarti perche' la tua sensibilita' è una cosa bellissima... non entro in merito a cosa ti rispondera' Sonia o Eric ...ma vedo che le coscenze si muovono da sole e me ne rallegro! Mai sentito donate e riceverete il centuplo? Anch'io chiedo una cosa ad Eric o a Sonia.. Siccome è un fattore numerologico 333.. perchè non 33,3 euro o 3,33 euro? Comunque credo che se uno è nella luce tutto funziona sempre...anche senza conttraccambio materiale.. Vedere un ex malato sorridere a me personalmente ripaga. Un abbraccio a tutti!

Susanna

Data: 17/06/2009 13:21

ciao a tutti e bentornata Sonia..che bella avventura state vivendo tu e mylifetv congratulazioni davvero.mi è arrivato ieri l attestato di partecipazione al seminario di the reconnection.sul farsi pagare io sto usando molto il metodo scambio equo,spero vada bene ed abbia stessa potenzialità scambio 333.ho xrfett capito ciò che ha spiegato Eric e son d accordo e ho anche fatto come consiglia ma in alcuni casi sento che lo scambio equo è la strada giusta.tu Sonia cosa ne pensi?puoi sentire da Eric se è ok procedere così?ciao Susanna

Sonia

Data: 13/06/2009 21:01

Ciao Vanda, allora... per rispondere alla tua domanda... l'elenco ufficiale degli operatori lo trovi nel sito www.thereconnection.com Ovvio l'ideale è qualcuno che abbia esperienza e pratichi con costanza The Reconnection... visto che citi la zona di Rimini, ti posso suggerire Danilele Sordoni, che in realtà sta a Torino, ma so che nel mese di luglio terrà un seminario di Anatomia Intuitiva a Riccione (che dura 3 settimane) quindi lo trovi di sicuro nel mense di luglio in zona... se vuoi contattrlo la sua email è [email protected] un abbraccio e buona estate;-)

Vanda Corrado

Data: 13/06/2009 06:14

Ciao Sonia gradirei conoscere il nome di un operatore nelle zone di Pesaro-Riccione-Rimini o limitrofi. Mi piacerebbe sperimentare un trattamento The Reconnection anche in considerazione della malattia che ho sviluppato e che voglio guarire. Desidero quindi poter avere l'indirizzo di qualche bravo operatore. Grazie di cuore. Vanda

Luciano

Data: 12/06/2009 22:54

Ciao a tutti, sono Luciano. Caro Francesco di Rivoli. Speravo che mi mandassi una delucidazione alle due domande che ti avevo rivolto nella mail 77...pazienza. Una cosa mi sento di esporre....Se dobbiamo ASPETTARE un ben definito momento per vivere la legge dell'amore, per togliere i veli, per guarire e chissà cosa cavolo altro..ho il serio dubbio che siamo proprio FUORI DAL TEMPO. Visto che tutti abbiamo tutto per diritto di nascita, percui anche la capacità e il coraggio di scegliere, cosa dobbiamo aspettare? Che qualcuno o qualcosa si prenda la responsabilità di toglierci i veli?? PRESTO I VELI SARANNO TOLTI...DA CHI??? QUANDO??? Preferisco vivere, sentirmi (spero in onestà con me stesso) e prendermi la responsabilità della mia crescita nel QUI ed ORA. Budda e Gesù non sapremo mai cosa farebbero adesso. Budda e Gesù ,da quello che è stato scritto in tutte le salse, sono venuti tra noi (ai loro tempi) per aiutare, facilitare, indirizzare, o altro, le persone a trovare se stessi. Erano quelli che ti indicavano la strada maestra. Alla fine , naturalmente, la scelta finale di DOVE e SE andare aspettava sempre all'interessato. Non erano forse un pò come Pearl o altri? Pearl rilascia attestati, scrive libri e guadagna da ciò, ma Gesù, se proprio non rilasciava attestati ne scriveva libri e ne si faceva pagare, visto che indubbiamente comunicava con il cuore, quanto meno veniva invitato a banchettare (non si sfamava di certo con il solo amore) dalle persone che aiutava (equo scambio), visto che la sua attività era quella di aiutare e sostenere le persone (almeno quelle che ne avevano bisogno) finchè non prendevano il coraggio di gettare la stampella. Gesù era forse una stampella??? Mentiva??? Gesù, come altri, non sarebbero venuti tra noi se non fossero esistite almeno una parte di persone che non erano in grado, per qualsiasi motivo loro, di andare direttamente alla fonte; era il LORO COMPITO, come tutti noi abbiamo il nostro. UN ABBRACCIO A TUTTI Luciano

Francesca

Data: 12/06/2009 21:06

E davvero chi lo sa,cosa farebbero ai giorni nostri Budda o Gesu Cristo,per parlare alla gente?Certo è che i tempi son cambiati!Lo immagginate il Budda o il Cristo ,seduto davanti al PC!!Oppure in una sala tipo alla Eric Pearl o alla Vianna Stybal o Greg Braden o Lipton o Badard e o chissa quanti altri.Io si,me lo immaggino anche così.A volte quelli che ti insegnano li paghi e si fanno pagare .A volte non li paghi e non si fanno pagare.Te lo immaggini,il Cristo in una piazza che sò magari in p.zza SAN PIETRO che si rivolge alle folle !!Come minimo al Papa gli prende male!! Come minimo al Gesù Cristo lo arrestano di nuovo.Farsi arrestare una volta va bene,ma dueee !!!Era solo per ridere un po'.

Francesco Di Rivoli

Data: 12/06/2009 20:14

Perdonami omonimo... non volevo scatenare queste diatribe... Come gia' detto non ho mai parlato di bene o male.... non mi sono mai neppure immaginato di inoltrarmi in questioni danarose o nella "legge quantica dell'Uno del dare e avere".. Mi sono solo permesso di andare un passo oltre...molto oltre a tutte queste strutture.. Ognuno fa cio ' che sente giusto per se'...ed e' giusto cosi... Presto pero' ci renderemo conto che tutte le cose scritte ...le bellissime parole pronunciate.... tutte le leggi dell'universo si sottometteranno ad un'unica legge: la legge dell'Amore. Questo va anche oltre la reconnection o qualsiasi altra tecnica o insegnamento di maestria che possiamo ricevere da chicchessia... Inizieremo ad essere,essere e basta...non ci sara' piu' bisogno di guaritori perche' tolti i veli siamo tutti guariti. Solo se risorgi in vita la morte non ti cogliera'. Ti assicuro che l'energia del Padre scorre in noi e funziona sempre...lo scambio ce l'hai con tuo Padre prima di tutto...poi finche' lo ritieni opportuno puoi anche mettere delle tariffe al tuo prossimo...ma è una comoda stampella per ora. Comunque non credo che se Gesu' o Budda si incarnassero nostri contemporanei darebbero attestati o scriverebbero libri...Sai ci sono molti altri modi di comunicare, BASTA USARE SOLO IL CUORE Un abbraccio di luce Francesco di Rivoli

Sonia

Data: 12/06/2009 18:56

Grazie Francesco... per il tempo che ci hai dedicato;-)

Francesco

Data: 12/06/2009 17:39

GRAZIE Luciano per lo "spunto" che mi hai dato sul...TEMPO. Desidero aggiungere qualcosa a tal proposito sul Dare e Ricevere. Perchè non IMMAGINARE (e sentire!) che è l'Universo che ci "paga" tramite il cliente o paziente che ci ha "scelti" e che, a sua volta, riceve l'Energia della Guarigione tramite noi. Siamo cosi' invitati alla "mensa" per condividere con il cliente la stessa Energia di Salute, Abbondanza, Prosperità e Amore che è nostro diritto di nascita...RICEVERE. In questo siamo riceventi, noi e il cliente. Insomma è l'Universo, di cui noi tutti siamo parte, che fa tutto il lavoro; noi siamo i TESTIMONI di questo Magico Evento! La sola datrice di Vita è la Sorgente di tutto ciò che esiste. Siamo insomma nella condizione naturale del Figlio che per diritto ereditario deve Ricevere dalla Sorgente che lo ha generato. In ciò viene assecondata la Legge che governa il delicato equilibrio del Dare e Ricevere, ovvero la Legge dell'UNO. Permettiamo allora a noi stessi di sentirci leggeri senza il peso delle colpe su ciò che è giusto e sbagliato...fare! A questo punto ogni forma esteriore, sia che si chiami denaro o altro diventa...Sacra e...FUNZIONALE. Molti di noi sicuramente ricorderanno quando Eric Pearl affermò, durante i seminari di Riccione, che questo sistema di Guarigione FUNZIONA SOLO...se si è...pagati o comunque se viene assecondata la Legge del Dare e Ricevere in altre forme di libera...scelta. Quanto detto, insieme a tante altre cose sulla The Reconnection, è stato monitorato durante ricerche svolte nelle più prestigiose università americane. Sembra quindi che i parametri fisici quantici più elevati non si attivano se non viene soddisfatto questo particolare equilibrio di Dare e Ricevere.E la cosa funziona meglio se l'operatore dà un suo valore (co-creazione), in termini di pagamento, in base a ciò che SENTE più giusto per se stesso e permette al cliente o paziente di SENTIRE la stessa cosa di valore che sta ricevendo. A questo punto si è nella Corrente...UNA e si vede il Dono ricevuto a 360°. Ci si gode il viaggio e ogni dualità fittizia...scompare. Tengo a precisare che la The Reconnection è la mia professione, il mio lavoro e non il mio hobby! Le sto dedicando TUTTO il Tempo necessario per conoscerla, sperimentarla...viverla e condividerla, con tutto l'impegno e le "spese" che questo comporta. E siccome il Tempo (Dare) è anche Danaro (Ricevere) mi sento Bene e sono...Felice! Detto questo d'ora in poi non mi dilungherò più di tanto. Abbracci fraterni a tutti! Francesco

Luciano

Data: 11/06/2009 22:31

Ciao Francesco di Rivoli, sono Luciano. In effetti ti avevo scambiato per Francesco di Bari. Il discorso dei soldi non era collegato alla tua mail ne a Francesco di Bari. Era solo per concludere la stesura della mia precedente mail scaturita dalla lettura di altre. Ho letto con piacere ed attenzione le tue mail...mi sono soffermato sulla 73 nel punto in cui dici che la mente MENTE. Intendi che la mente MENTE in quanto tale? Forse una tua risposta o spunto mi aiuterà a riflettere... Scusa la mia cancrena mentale ma proprio non riesco a capire quella su Budda e Gesù... per favore illuminami.....Grazie. P.S. Ci stavi pure tu Riccione? A tutti, giusto per evitare fraintendimenti...l'energia, l'informazione, la riconnessione, la spiritualità o altro NON si paga, ma credo sia giusto farsi pagare il TEMPO. Un abbraccio a tutti. Luciano

Angela

Data: 11/06/2009 21:16

Carissimo francesco, leggendo il messaggio di francesco di rivoli non ho letto le parole "bene " e "male"...non è che forse devi toglierti queste credenze?Scusa la mia franchezza ma sono abituata a dire le cose come le penso. Diciamo la verita'...che siamo ancora presuntuosi ed egocentrici. Per quel che so, Gesu' Cristo ha solo vissuto con un Amore infinito,quello che noi uomini purtroppo aneliamo. La cacciata dei mercanti dal tempio potrebbe essere un punto su cui riflettere.. Penso comunque che oltre all'entusiasmo ci debbano essere dei dubbi per farci riflettere e..veramente scegliere quello che è giusto per ognuno di noi. Quindi ben vengano le tecniche per arrivare a capire di poterne fare a meno.. E arrivare ad usare solo il cuore. Un abbraccio planetario Angela p.s. Noi siamo gia' LIBERI

Francesco

Data: 11/06/2009 19:23

Caro Luciano, penso che nel messaggio n. 69 tu abbia fatto molta chiarezza su ciò che significa..la SCELTA, prendendo in esempio Eric Pearl ed il suo LAVORO. Sono inoltre contento che Francesco di Rivoli abbia scongiurato un caso di "omonimia". Le sue belle parole sulla Legge dell'UNO ci portano all'essenza, alla sacralità del nostro lavoro con la The Reconection che non prevede la dipendenza a "prelati" e ad intermediari di ogni genere ma alla RICONNESSIONE con la MAESTRIA latente in ognuno di noi che rende liberi. Ricordiamoci del punto 5 delle famose 6 frasi date ad Eric Pearl: "Devi sapere che sei un Maestro". Penso inoltre che se Buddha, Gesu' ed altri maestri dell'antichità fossero vissuti oggi in "carne ed ossa" si sarebbero divertiti a scrivere qualche libro e altre cose del genere poichè ESSI vedono la sacralità in ogni forma espressiva dell'UNO nel...Momento Presente e che rimane allineata alla Sua Sorgente nell'atto del SERVIRE, sia che si chiami attestato, danaro, meridiano o altro. Essi vedono SOLO il Bene che una forma "materiale" può rappresentare. Il "male" è solo rappresentato dal "cattivo" USO che se ne fa, sia che la forma sia "materiale" o "spirituale". E' ovvio che non esiste solo la The Reconnection per riconnettersi col Padre/Madre dellla Vita. Ma se noi...ADESSO stiamo facendo questo e ci sentiamo...BENE significa che è la cosa più giusta per noi, per il SERVIZIO che stiamo rendendo al mondo e prima ancora a noi stessi! Tanta Luce e Amore a tutti. Francesco

Chiara

Data: 11/06/2009 19:21

ciao Francesco,quello he tu scrivi e'cosa sacrosanta,ma molto spesso la cosa piu' difficile da fare e'proprio mettersi a nudo ed imparare a comunicare prima con se stessi per riuscire poi a trovare la parte divina che sicuramente e'gia'dentro di noi.Per questo molto spesso ci si appoggia a persone che credi possano aiutarti nel velocizzare questa ricerca ed appagare quella sensazione "di carenza di non so che"che da solo non riesci a colmare..e'molto diffile andare alla fonte da soli..forse con un piccolo sostegno tutto sembra piu'semplice...

Francesco Di Rivoli

Data: 11/06/2009 11:58

Un abbraccio di luce a tutti! Credo ci sia stato un fraintendimento per un caso di omonimia riguardo il messaggio numero67...Io sono Francesco di Rivoli e non ho un sito.....Per evitare futuri errori mi firmero' Francesco di Rivoli. Non volevo neanche sfiorare il discorso di "prendere soldi o meno" Ognuno della sua vita è libero di fare cio' che vuole... Il mio messaggio è: Presto scopriremo tutti,chi prima e chi poi, che il nostro limite è solo nella nostra immaginazione! Tutti abbiamo gli stessi doni per diritto di nascita! In poche parole tutti naturalmente ci possiamo riconnettere alla fonte perche' la fonte è parte di noi...non continuiamo a dividere l'Uno..Solo la mente divide,e la mente MENTE! Tutti possiamo guarire noi e aiutare il nostro prossimo!! Il nostro prossimo puo' gia' riconnettersi,da solo o con il nosrro aiuto..noi siamo solo "canali" per quest'energia che è il "Tutto cio che è"... Credete forse ancora che serva conoscere la posizione di sigilli e/o meridiani per riconnettersi a nostro Padre? Credete che quest'energia universale di cui facciamo parte non possa visto che è onniscente andare dove deve andare o dove la si chiama? L'Amore guida quest'energia e ...l'amore sa dove andare...prendere coscienza di quest'Amore è il nostro limite.. Aver fede in quest'Amore è il nostro limite! Difficile forse...ma finchè non crederemo in questo cercheremo stampelle e le stampelle mentono! Il denaro non è sporco..Le persone scelgono di lavorare nella luce o nell'ombra,ma anche l'ombra fa parte della Luce! Credete di aver bisogno di Eric Pearl o di chiunque altro?si....finchè ci credete. No quando scoprite chi siete e del due fate uno...Non abbiamo bisogno ne' di organizzazioni , ne' di "nuovi" prelati.. SIAMO GIA' UNO Francesco di Rivoli p.s. Nè Budda, ne' Gesu' ne' altri grandi maestri nostri fratelli hanno mai scritto libri o dato attestati eppure non mi sembrano cattivi esempi.... Andate alla Fonte come hanno fatto Loro.

Angela

Data: 11/06/2009 11:30

Esatto....per me non si dovrebbe pagare niente perchè se c'è un DONO è un Dono ed è per tutti

Francesco

Data: 11/06/2009 09:06

Ottima condivisione Daniela. Sono perfettamente d'accordo con te! Scrolliamoci di dosso credenze e convinzioni ataviche che sono un ostacolo anzichè un sostegno del vivere spontaneamente felici...come bambini! Cari abbracci a tutti Francesco

Daniela

Data: 11/06/2009 08:30

...chi ha problemi col fatto che per la spirituALITA' non si debba pagare.....evidentemente ha delle convinzioni legate ai soldi da eliminare(e scusate l'incursione theta delle mie parole...)...Perchè un medico allora deve essere pagato?la sALUTE è di tutti comunque ed è un diritto!perchè pagare uno psicologo allora...il benessere è di tutti!..non si dovrebbe pagare niente! Se io dedico la mia vita per un lavoro è giusto che io sia retribuito per quel lavoro!e poi cari amici...diciamo la verità...SE FOSSE GRATIS NESSUNO CI CREDEREBBE!un abbraccio a tutti....

Luciano

Data: 10/06/2009 23:04

Parole sante caro Francesco....Ho visto il tuo sito; molto interessante. Per quanto riguarda il discorso del prendere soldi lasciato in sospeso ieri sera, la mia idea è la seguente. Non trovo giusto che una persona come Pearl non si faccia pagare o ben pagare per quello che fà perchè : 1- nessuno è OBBLIGATO ad usufruire del suo servizio. 2- Pearl ha SCELTO la divulgazione della riconnessione come SUO LAVORO, e nessuno impegna il proprio tempo al lavoro senza una qualsiasi remunerazione. 3- ci mette la sua faccia per divulgare un suo sentire o quel cavolo qualsiasi che sia, ancora oggi piuttosto controcorrente. E' stata una SUA SCELTA. 4- in questo mondo che E' EVIDENTEMENTE anche materiale non si vive solo di amore e fantasia, ma anche di pane. Con la sola beneficenza non si mangia, seppur sia una nobile e giusta componente dell'animo umano. 5- se qualcuno pensa che PEARL guadagni troppi soldi, che molli il suo lavoro e si metta in concorrenza. 6- se qualcuno pensa che Pearl poteva guadagnarsi da vivere con un altro lavoro e dedicarsi nel suo tempo libero ad "attivare il dono" gratuitamente è evidente che non lo ha fatto per sua libera SCELTA. Perdonate la mia possibile freddezza, ma credo sia bene sempre esprimere le proprie opinioni, forse anche sbagliate. Con il confronto si cresce. Perdonate, inoltre, il probabile "annoiamento" delle mie lunghe mail, ma penso sia doveroso essere il più possibile precisi ,onde evitare equivoci e fraintendimenti che spesso regnano in questi campi. Inoltre, cerco di difendere qualcosa in cui credo profondamente, senza polemica. Un abbraccio a tutti. Luciano.

Angela

Data: 10/06/2009 20:28

messaggio per my life: Perchè non organizzate a Torino i corsi con Eric Pearl? Qui abbiamo palazzetti dello sport che possono contenere tanta gente e poi sicuramente ci costerebbe anche meno.Scusate la mia praticita' che non ha niente a che vedere con la spiritualità. Un grazie in anticipo Angela Perrone

Francesco

Data: 10/06/2009 14:22

Un abbraccio di luce a tutti!! Vi scrivo per comunicarvi una cosa che scoprirete e vi rendera' felici.. Il nostro limite sta' solo nella nostra immaginazione e la nostra fede smuove le montagne. Tutti siamo nell'Uno,tutti siamo gia' connessi all'Uno e questo è un diritto di nascita.. Tutti possiamo fare qualsiasi cosa...chi ci dice il contrario mente. Tutti abbiamo livelli di crescita diversi e a volte abbiamo bisogno di stampelle... alcuni si approfittano dei nostri bisogni...è un problema loro. Presto tutti raggiungeremo questo livello di coscienza ...i veli saranno tolti e NESSUNO vi potra' piu'"insegnare" a essere Uomini. Tutto vi viene gia' dato gratuitamente..abbiate fede nell'amore incondizionato! Avete solo bisogno di trovare Voi stessi! Nessuno puo' fare da tramite tra voi e vostro Padre,Madre,creatore di tutto cio' che è.. Chi si presenta come intermediario mente... a volte non lo sa, a volte lo sa...il problema è solo suo. Francesco per chi si ricorda Giovanni

Francesco

Data: 10/06/2009 06:42

Caro Luciano, hai CENTRATO in pieno tutta l'Essenza del DONO che ciascuno di noi ha già ricevuto. Mi trovi perfettamente d'accordo su tutto. E' stato molto importante che tu abbia SENTITO di fare questa ulteriore chiarezza, a beneficio di tutti anche di coloro che nel momento presente hanno i loro "dubbi" che sono sacrosanti...per loro.E' proprio andando al di là del giudizio che si VEDE, si SENTE e si APPLICA il DONO ricevuto, come dei...bambini felici! Un caro abbraccio a te e a tutti. Francesco

Luciano

Data: 10/06/2009 00:16

Ciao, sono Luciano Di Treviso. Ho letto alcune mail in questo e nel precedente blog che giustamente mettono in dubbio il fatto se PEARL abbia o no il dono, e che non è giusto far pagare per ricevere da lui tale magnificenza. Quello che mi sento di dirvi è che neppure io ho la certezza assoluta che lui abbia ricevuto il dono. Anzi, credo che nulla si riceva così, come la manna dal cielo. La mia personalissima idea è che tutti noi abbiamo GIA' dentro il dono e quello che ci serve per " elevarci " o semplicemente migliorarci. Stà a noi prenderci l'impegno, ripeto, l'impegno e non il sacrificio, di andare a sentire la nostra vera essenza. Essere centrati nel proprio sentire vuol dire prendersi la vera e piena responsabilità di sè stessi e della propria vita. Non ascoltando il proprio sentire si attua il più grande dei tradimenti, cioè quello verso di noi. Tradirci vuol dire non rispettarsi e quando non ci si rispetta figuriamoci se possiamo amarci. Mancando l'amore in noi stessi non arriveremo mai a cogliere il dono che c'è GIA' in tutti noi. Il dono è solamente il premio che troveremo dentro di noi ( perchè è GIA' in noi ) solo dopo aver cercato, ascoltato, sentito, compreso, accettato quello che SIAMO SENZA GIUDIZIO. Non sempre è facile fare questo perchè molte volte è più comodo indossare una maschera solo per la paura di non essere accettati dagli altri. E' fondamentale l'impegno nell' affrontare le nostre paure di ogni genere. Secondo me Pearl si è impegnato in questo senso ed ha trovato dentro di sè il dono più grande, cioè quello che E' nella SUA essenza più profonda. Vive la SUA verità più profonda. La vibrazione di una persona che non si racconta balle entra molto facilmente in risonanza con quella di altre che interagiscono con lui, stimolando la verità profonda che stà in loro. Rimane solo da decidere se prendersi l'impegno di ascoltarla, sentirla, comprenderla ed accettarla. Solo noi abbiamo questa opportunità di scelta. E' una scelta di impegno e coraggio che non tutti fanno. Vi garantisco che la scelta guarisce a 360 gradi. Questa non è la verità assoluta ma solo quello che io sento in QUESTO MOMENTO. Il discorso dei soldi a domani. Un abbraccio a tutti e grazie di esserci. Luciano

Romana

Data: 09/06/2009 11:48

ciao, sono romana e come Maria Grazia ho frequentato il corso di Eric Pearl ma non mi sono iscritta alla mailing list, quindi chiedo allo staff di My Life di aiutarmi in questo perche' mi piacerebbe condividere le mie esperinze. un ringraziamento a tutti. ciao

Maria Grazia

Data: 09/06/2009 11:42

Sono Maria Grazia ho frequentato il corso di I/II livello a Riccione, purtroppo non mi sono iscritta alla mailing list, vorrei poterlo fare.Potete farmi sapere come fare? Il corso è stato interessantissimo e sta dandomi molte soddisfazioni ma ho anche molte domande e dubbi .... grazie e a presto.

Luciano D.c.

Data: 09/06/2009 10:11

OK caro Francesco, sono ben felice di condividere con te e con tutti gli altri che ne avranno voglia. La condivisione rafforza ed unisce. Un abbraccio Luciano

Francesco

Data: 09/06/2009 08:29

Caro Luciano, sono Francesco da Bari. Anch'io ero con te a Riccione ai tre seminari. Mi fa molto piacere leggere e sentire la tua bellissima condivisione, tramite la FORZA delle tue parole. La tua esperienza con la The Reconnection è molto simile alla mia nei contenuti. Ti auguro di goderti il più a lungo possibile questo MOMENTO e di rinnovarlo costantemente nell'Ora e Qui! Se sei d'accordo, quando ci arriverà la mailing list, potremo sentirci e condividere ulteriori esperienze nonchè l'evoluzione del nostro lavoro con la The Reconnection. Un caro abbraccio a te e a tutti i cari amici della The Reconnection Italia. Francesco

Luciano Dal Cortivo

Data: 08/06/2009 23:49

Ciao a tutti. Sono Luciano di Treviso. Anche io sono stato tra i partecipanti del seminario di Riccione ed ho seguito tutti e tre i livelli. Dal più profondo del mio cuore dico a tutte quelle persone che non hanno potuto frequentare il seminario o che avevano delle incertezze, di prendere al volo il prossimo. Personalmente mi ha cambiato la vita. E' come se all'improvviso mi si fosse girata la " chiavetta nel cervello". Non sò come sia accaduto, forse ho solo permesso che avvenisse. E' stato tutto così semplice....Sono tornato a casa NUOVO, non rinnovato, NUOVO. Attualmente sono molto ma molto più tranquillo, ho una pace interiore che non ho mai conosciuto prima. Per la prima volta nella mia vita ho scoperto cosa vuol dire essere felici e pieni di gioia. Sono felice di essere quello che sono, di vivere in questo mondo che è , nonostante tutto, bellissimo. Neanche sforzandomi riesco più a vedere il negativo in qualcosa. Mi sembra di vivere un sogno, ma invece è la splendida realtà. Tutti i i dolori fisici che avevo sono quasi o del tutto spariti. Le sensazioni che ho provato al corso sono state di svariati tipi e potentissime, assolutamente non paragonabili a quelle di altre esperienze avute con altre " pratiche". Fino a circa un mese fa ero un massofisioterapista - osteopata super appassionato di terapia cranio-sacrale e reiky in tutte le salse ( usui, karuna, ermetico ). Ora mi ritrovo a svolazzare con le mani sopra i pazienti, con risultati sorprendentemente rapidi. Una cosa ho notato in tutte le persone che tratto: dopo le sedute di R.H. la luce degli occhi cambia, emana tranquillità e pace. Avrei ancora tanto da condividere con voi ma ora sono cotto. Una piccola postilla per Elettra che ho visto molto contrariata . Pure io tempo addietro avrei ragionato come, democraticamente, hai fatto tè, ma ho imparato che la perfezione assoluta non è di QUESTO mondo; se guardiamo troppo il particolare rischiamo di perderci la visione di insieme in cui c'è il tutto. Nel tutto ci stà sia il buono che il cattivo, a noi la scelta di ascoltare entrambi o solo uno di essi; sbaglierò, ma credo sia giusto accettare entrambi per non entrare nel girone del pregiudizio che fa perdere un sacco di occasioni per crescere. Io ne sono stato un esempio vivente di occasioni perse. Un abbraccio a tutti.

Susanna

Data: 02/06/2009 21:25

ciao,ho letto tutte le vostre esperienze.io ho letto il libro e ho ricevuto la riconnessione ed una seduta di guarigione.vi scrivo per dire che tra i sintomi fisici sono guarita da un ronzio forte che avevo alle orecchie da un anno e dal mal di schiena.per il resto mi sento cambiata nel senso che sono molto più ben disposta ed accogliente con i pazienti sul lavoro.sono tecnico di radiologia,ora sono meno distaccata e riesco a mettermi nei panni di chi ho di fronte.mi sento più buona.mi ha dato riconnessione Susanna che mi ha prestato pc per scrivervi.mylife tv è straordinaria,non sapevo ci fosse.Vanna

Sonia

Data: 01/06/2009 20:46

Ciao Susanna, grazie per la rassicurante segnalazione;-) In effetti proprio oggi Pat mi ha scritto chiedendomi di controllare dei nominativi di persone se erano redoarmente iscritte e i loro nomi esatti, quidi probabilmente e' proprio dietro a questa questione, chissa'...;-)

Susanna

Data: 30/05/2009 22:50

ciao a tutti,cara Sonia buon viaggio per tua avventura a Hong Kong,che bello.. per quanto riguarda attestati ricordo che Pat aveva detto che sarebbe servito a loro almeno un mese di tempo tra prepararli tutti e spedirceli,quindi credo entro la metà di giugno se i conti tornano dovremmo riceverli.anche io non vedo l ora,anche perchè è una prova in più che il seminario non è stato un bellissimo e importante sogno ma realtà.ciao Susanna

Sonia

Data: 30/05/2009 20:01

Si Stefano, concordo con te... Chiara fai benissimo a leggere il libro.. alcuni dicono che già solo dalla lettura del libro.. si attiva una certa qual connessione... prova e.. facci sapere come va;-)

Sonia

Data: 30/05/2009 20:00

Ciao Giovanna, che bella iniziativa.. ottima idea bravissima! Parto proprio tra poco per Roma.. dove prendo il volo per HOng KOng.. l'avventura continua.. in Asia!

Sonia

Data: 30/05/2009 19:57

Ciao G. Carlo.. sai che non l'ho ricevuto nemmeno io??!? non so che dirti.. è gestito dal loro ufficio (con sede a Los Angeles, Hoolywood,-) Proprio questa sera parto per HOng KOng e chiederò a Doug prox settimana appena lo vedo. Penso cmq che le persone più opportune da contattare siano le ragazze dell'ufficio americano.. proviamo ad attendere ancora un attimo e se non arriva sollecitiamo. Grazie per la segnalazione!

Giovanna Martini

Data: 27/05/2009 08:04

Ciao a tutti, scrivo solo per dire che è bellissimo leggere questo scambio di esperienze e soprattutto l'entusiasmo che le accompagna!Non so se è lo stesso per il Theta Healing, ma la Reconnection compie tra l'altro il miracolo di sentirsi uniti! Qui a Roma qc di noi si è incontrato per ripassare nello scorso fine settimana. Se per caso qc ne sentisse il bisogno,possiamo formare un altro piccolo gruppo o allargare il precedente e incontrarci. Sono più che contenta di aiutare e mettermi a disposizione! Un grande abbraccio a tutti e uno personalizzato a Sonia in giro per il mondo Giovanna Martini

Stefano

Data: 26/05/2009 17:27

Ciao Sonia Sulla parola "Guaritore", anch'io vorrei dire che in Italia è mal vista e alle volte mal interpretata, io per persona come Eric o Vianna, in Italia io userei la parola TERAPEUTA che sembra più opportuna. Un abbraccio

Chiara

Data: 26/05/2009 14:04

ragazzi mi avete messo una curiosita'addosso che non ha uguali..ho preso un po'sotto tono questo seminario ed invece mi rendo conto di aver perso molto..ma per me e'un po'complicato spostarmi da Roma perche'ho due bimbi piccoli e non posso lasciarli soli per diversi giorni..per il momento mi sono iscritta al seminario di Vianna ma gia'so che aspettero'con ansia il prossimo incontro con Eric..nel frattempo comincio a leggere il suo libro..un bacio a tutti

Francesco

Data: 26/05/2009 10:03

Ciao Sonia, sono Francesco da Bari. Voglio ringraziare te, lo staff di My Life, il dott. Eric ed il suo staff per l'ottima organizzazione e le bellissime esperienze che ho vissuto in occasione dei tre seminari a cui ho partecipato a Riccione. Ho letto alcuni commenti a proposito del termine "Guarigione" e Guaritore" dei file:personalmente o già stampato il tutto senza modificare niente. E' giusto che il termine Guaritore e Guarigione venga ben compreso anche in Italia oltre che in America. Per noi "guaritori" italiani la ritengo una sfida, un modo per presentare la guarigione in un contesto vero e altamente formativo (The Reconnection) riguardante l'evoluzione della coscienza e non solo l'eventuale soluzione delle varie patologie. La radice di Guarire significa rendere intero, ovvero permettere a che l'ordine delle cose (entropia negativa)si attivi e questo ai clienti o pazienti va...comunicato! In tal modo essi "sentiranno" che non siamo guaritori in stile "Vanna Marchi". E questo per noi (e per loro) può diventare un'opportunità trasformatrice. Pertanto è giusto che un "guaritore" sia prima di tutto un educatore, che sappia insomma comunicare l'essenza della Guarigione stessa, poichè questo ha un grande impatto sulla coscienza di chi intende ricevere aiuto che non è li "a caso". E' come essere già a metà del percorso di Guarigione. Guarire inoltre non è da confondersi con "curare" che è di competenza strettamente medica. Insomma permettiamoci di accettare eventuali "provocazioni" che permetterebbero alla Luce, tramite noi, di fare più Luce nelle coscienze....di tutti. Un Grazie ancora e un caro abbraccio a tutti gli amici con cui condivido questa esaltante esperienza. Francesco

G.carlo Lombardo

Data: 24/05/2009 12:53

Ciao a tutti, ho parteciapato al I/II livello dei Seminari e ho anche ricevuto la Riconnessione con il risultato che ho molta piu' sensibilita' nel veicolare l'Energia e in assoluto a superare le resistenze e a ottenere la realizzazione degli eventi su diversi argomenti (Legge dell'attrazione). Quasi sicuramente partecipero al III livello l'anno prossimo (anche se ora e' un po presto per confermarlo). P.S. per Sonia: al momento non ho ancora ricevuto l"attestato di partecipazione", hai notizie sui tempi di invio o nel mio caso puo' esserci stato un problema Postale? Grazie, un abbraccio a tutti.

Marco Trambusti

Data: 23/05/2009 19:52

sono felice di aver partecipato agli incontri di Riccione del 2009. Ringrazio Eric e Doug per quello chi mi hanno trasmesso e ringrazio te per l'organizzazione. E' fantastico quello che "sento" durante le sessioni e dopo una sessione sto benissimo. Devo anche dire che per il III livello, che era stato presentato come semiprivato, eravamo troppi. un abbraccio

Daniela

Data: 22/05/2009 09:04

grazie sonia...e grazie per questo blog di condivisione meravigliosa:)un abbraccio UNIversale a te e a tutto ciò che fai:)

Sonia

Data: 22/05/2009 06:46

Certo Daniela! Per quella che e' la mia esperienza, trovo ugualmente immediata ed intuitive sia il Theta Healing che The Reconnection. Sono esperienze ce con dinamiche diverse portano alla stessa essenza: la riconnessione con la fonte. Per quanto mi riguarda ho una visione "universale" del miglioramento e dell'evoluzione personale.. nel senso che tutto va "verso - l'uno" (uni. verso). Un detto popolare recita: tutte le strade portano a Roma...il percorso puo' essere leggermente diverso, la meta e' la stessa! A te la liberta' di scegliere e sperimentare quello che senti piuà in sintonia, allineata con la tua essenza.. chieditelo nel profonfo.. e una risposta ti arrivera' di sicuro!

Sonia

Data: 22/05/2009 06:40

Cara Giovanna: il team della Reconnection con tutti i volonatri e' stato fonadamentale per la buona riuscita dell'evento.. un grazie a tutti voi! Per Amsterdam: certamente ti faro' sapere appena riceviamo info piu' dettagliate.. per ora ho solo il foglietto che avevano distribuito al corso ma non me lo sono protato qui con me ora.. presumo potrai trovare intanto info sul loro sito visto che tu parli inglese;)

Daniela

Data: 21/05/2009 11:33

cara susanna..grazie mille della spiegazione:)...bè credo che anche per me allora arriverà il momento di togliere le rotelle:)arriverà tutto al momento giusto..come sempre..grazie ancora:)

Susanna

Data: 20/05/2009 23:51

ciao di nuovo a tutti, Daniela per quanto riguarda la mia esperienza la differenza tra il teta healing e the reconnection sta nell immediatezza con la quale entri in contatto con l energia e come appunto spiega ERIC TU LA SENTI ed immediato è l utilizzo.non vi è tecnica o cose da fare se non stare con l energia e la persona che sta con te.non devi fare nulla se non trovarla sentirla e trasmettere.con il teta healing è un po piu articolata la strada che si percorre.comunque penso che ogni cosa sia giusta al momento giusto per ogniuno di noi,semplicemente si va avanti,nulla è sbagliato,c è un tempo per ogni cosa.Come dice Eric quando il bimbo ha imparato ad amdare in bicicletta con due ruote,non usa più le rotelline,perchè non servono più,se pur sono state fondamentali.la bici a due ruote è meno ingombrante e più veloce,la mia era rossa e ricordo la gioia delle prime pedalate a due ruote...libertà..indipendenza..ero sempre a correre in bici...ciao Susanna

Daniela

Data: 18/05/2009 09:12

ciao a tutti...qualcuno mi può spiegare un pochno la differenza tra the reconnectione il thetahealing...sonia..tu che hai visto di tutto..dove vedi unirsi le 2 pratiche e in cosa si differenziano?grazieee.un abbraccio di luce a tutti:)

Sonia

Data: 17/05/2009 22:03

Grande Paolo, hai capito "il senso". Certo riferirò e presumo loro lo abbiamo fatto in buona fede, perchè in america la parola healing, cioè guarigione e healer, cioè guaritore, è usata tranquillamente... mentre da noi è vista con grande scetticismo ed ancorata a perosnaggi stile vanna marchi. Non so chi siano i loro traduttori, forse non conoscono la realtà italiana.. d'altro canto per loro è consetuedine parlare di Reconnective healing o di Theta Healing. Mi attivo in tal senso, vediamo cosa succede,-) Dal 1 di giugno sarò in Hong Kong con Doug ed Eric e se non abbiamo ottenuto una risposta nel frattempo.. glie lo chiederò a voce,-) la richiesta è legittima...

Giovanna Martini

Data: 17/05/2009 22:00

A Riccione c'ero anche io!Qualcuno forse si ricorderà di me: facevo parte dello staff italiano di volontari che hanno fatto la manovalanza!Mi ci sono voluti dei giorni per riprendermi dalla fatica, ma ne è valsa la pena.Intanto per niente al mondo mi sarei persa la I volta della Reconnection in Italia! E' stata un'emozione grandissima e più di una volta il contatto con alcuni dei partecipanti mi ha fatto commuovere: sono un impiastro, tutte le occasioni per un piantarello sono buone!E poi l'energia che c'era! Le mie mani erano già attivate da tempo e credevo che non fosse possibile sentire di più le vibrazioni energetiche, invece sono ancora più forti, come se avessi infilato le mani in un carica batterie! Ho letto che qualcuno di voi sta abbandonando "tecniche" usate precedentemente, beh,che dire di me: io ero una distinta e affermata psicoanalista junghiana di mezza età, adesso sembro una pazza esaltata e entusiasta della vita alla quale si sono improvvisamente aperti orizzonti incredibili! La riconnessione è diventato il mio "strumento" preferito e più efficace. Ovviamente molte persone si rivolgono a me per terapie tradizionali(non ho smesso di fare l'analista!) ma introduco sempre almeno alcuni minuti di healing con risultati a vv straodinari. Non solo la mia vita lavorativa è cambiata, ma sono proprio diversa dentro e sono davvero felice della mia rinnovata ricchezza interiore! Sonia, non avevo sentito di un convegno ad Amsterdam a novembre. Per favore mi fai sapere meglio? Avrei anche bisogno di contattare un paio di persone presenti al seminario di cui stupidamente non ho preso la mail. Quando arriverà la mailing list? Evviva per Hong Kong! Sicuramente sarà un successo! In bocca al lupo! Giovanna

Paolo

Data: 17/05/2009 19:26

Ciao A tutti :-) Forse mi son perso un commento ma presumo che "Le Paroline "si riferiscano al termine Guaritore e in merito pure io,la prima volta che ho aperto il file,ho provato a modificarla subito ,ma niente da fare ! Capisco e condivido la perplessità e ancor piu' la sento nelle persone che hanno tra le mani il pieghevole ma non mi fermo li ed anzi colgo tale difficoltà come il seme per poter parlare di quanto The Reconnettion sia un approccio diverso alle energie ,rispetto alle propste di maghi e maghetti che putroppo popolano il nostro paese .Cosi sento che la diffidenza iniziale si trasforma in un interesse sentito.Mi fa piacere e ti ringrazio cara Sonia se ti interesserai in merito anche se non son certo ,in caso abbia ne l'opportunità ,che modifichero' il "Guaritore " . Sarà comunque interessante sapere che cosa ci dicono. Un Saluto Paolo

Alessandro

Data: 17/05/2009 16:49

Grazie Sonia, speriamo si possa fare qualcosa per migliorare queste "paroline". Spero con tanta voglia il terzo livello perché sono stato fino alla fine in lista di atessa e non sono riuscito ad entrare.

Sonia

Data: 16/05/2009 22:57

Grazie Paolo per la dritta sul libro le chiavi di Enoch, molto utile! E grazie a Carla per le spiegaizoni a Marcella... spero che adesso ti sia più chiaro. In caso chiedi pure.. anche io ci ho mesos un pò per "macinare" il tutto. Per Carla e Alessandro: si Carla, ho visto la tua email con i rilievi sulle parole da utilizzare e sono giustissimi. In America Healing e healer sono parole di uso comune... in Italia parlare di guaritori e guarigione non è proprio il massimo... ok glie lo riferisco, condivido sia importante utilizzare le giuste terminologie. Alessandro tutto ciò che riguarda la didattica è gestito direttamente ed esclusivamente dalla The Reconnection. Tutte le traduzioni se le sono fatte fare dal loro ufficio. Viaggiano continuamente il mondo, ogni settimana sono in una nazione diversa circa, quindi sono attrezzati autonomamente per tutto. Comunque glie lo farò presente girando la giusta email di Carla. Grazie per la segnalazione.. sarà certamente di aiuto anche per altri.

Alessandro

Data: 16/05/2009 22:19

Ciao a Tutti: Grazie per le vostre risposte sul libro delle Chiavi di Enoch. Sto inviando a distanza a molte persone che hanno bisogno in altre parti del mondo. Vorrei fare il terzo livello vediamo il prossimo incontro nel 2010. Anch'io mi sono trovato con certe parole non "giuste" nel CD per fare la promozione, cosa si può fare? Non vi siete accorti prima? Certe paroline che non aiutano per niente a divulgare questa nuova forma di guarigione energetica.

Marcella

Data: 16/05/2009 12:20

Grazie Carla. Davo erroneamente per scontato che anche la Riconnessione ti desse la possibilità di trattare in qualche modo le altre persone, forse perchè 333 € mi sembravano troppe! Comunque adesso ho capito anch'io... :)

Carla Corradi

Data: 16/05/2009 11:42

Ciao Sonia, ti ho scritto una mail riguardo a correzioni sul materiale di promozione.. E' importante... Spero ti sia arrivata! Grazie per tutto quello che fai!! Un abbraccio Carla

Carla Corradi

Data: 16/05/2009 11:36

Ciao a tutti, anch'io c'ero a Riccione e anch'io per alcuni giorni al rientro ero come frastornata da tanta energia ricevuta!! Sia Rconnettiva che verbale!! (Eric e Doug sono fantastici!!!) Che dire sugli effetti.... Il mio lavoro sembra aver subito un'accelerazione e ne sono felice! così che appena rientrata mi sono rituffata in un vortice di appuntamenti... anche se avrei sentito il bisogno di qualche giorno di tranquillità per metabolizzare meglio l'esperienza... Ma ringrazio veramente Dio per l'aiuto che mi sta dando nell'incremento del lavoro e quindi lo accolgo con gioia!! Con la Reconnection sto muovendo i primi passi un po' timidamente per prendere maggiore confidenza con questa fantastica energia e sto sperimentando con alcune amiche, ma a breve mis entirò pronta per proporla in ambito più allargato! Ho già fissato una data per presentarla nell'associazione di cui faccio parte! Abbracci a tutti Carla

Carla Corradi

Data: 16/05/2009 11:26

Ciao Marcella, il I e II livello servono per apprendere ad utilizzare la Reconnective Heling e poterla praticare. Al III livello si accede se hai frequntato il I e II livello e serve per apprendere la RECONNECTION e poterla praticare su altri. Per accedere al III livello inoltre devi aver ricevuto la tua RECONNECTION (Riconnessione)che si fa una sola volta nella vita e costa 333 euro. Spero di averti chiarito meglio Un abbraccio! Carla

Marcella

Data: 16/05/2009 11:02

Mi sa che è così: per accedere al III livello, e poter riconnettere gli altri a fronte dei 333 €, occorrono sia I e II livello che Riconnessione, invece per poter fare le sole sedute di guarigione riconnettiva sono alternativi. Ho capito bene adesso? $

Marcella

Data: 16/05/2009 10:48

Grazie dei chiarimenti, Sonia. Quindi, se non ho capito male, una volta fatta eventualmente la Riconnessione, i seminari di I e II livello diventano facoltativi, potendo partecipare direttamente al III livello per acquisire la possibilità di "riconnettere" altre persone. A questo punto, mi chiedo, i seminari di I e II livello che funzione hanno e in che rapporto stanno con la Riconnessione? Spero di aver espresso chiaramente il mio dubbio ... Grazie se mi risponderai ancora... M.

Nirupa

Data: 16/05/2009 10:04

ciao a tutti, ero al corso di rimini sperando di guarire ma purtroppo sono tra quella percentuale che non e' guarita. in compenso da un mese prima del corso, quando io e mio marito abbaimo letto il libro e abbiamo cominciato ad usare fra di noi quella particolare energia, mi sento molto meglio. il corso mi e' servito solo per affinare i movimenti delle mani, perche' l'energia era gia' li. meraviglioso! l'universo, tramite eric ci ha dato anche questa altra opportunita'. un abbraccio a tutti. nirupa

Elettra

Data: 16/05/2009 08:00

ma leggendo il libro,se ben ricordo, Eric non era favorevole ai vari livelli di corsi..(fattore commerciale-economico..) e, diceva:ragazzi è tutto così semplice.. poi vedo che ci casca pure lui..-delusione-.. e di tutti quei bei soldini(energia pura) raccolti in tutto il mondo,cosa ne fa'?! aiuta tutta l'umanità ad evolvere??

Paolo

Data: 16/05/2009 07:35

Ciao a tutti! Veramente esperienza unica anche per me! ho partecipato al I II &III livello e tornato da riccione mi son messo subito all''opera pre "DIFFONDERE LUCE E INFARMAZIONI" Esprimo la mia gratitudine per l'opportunità ricevuta Vi abbraccio Paolo. P.s. per Alessandro Le Chiavi di Enoch sono già state tradotte in italiano e le trovi sul sito dell' "accademia delle scenze futere"

Paola C.

Data: 16/05/2009 07:19

Alessandro, le chiavi di Enoch è già stato tradotto in italiano; lo puoi trovare in alcune librerie o puoi acquistarlo tramite internet. Lancia una ricerca sul web, troverai tutte le indicazioni che ti possono servire, compresi i siti dove acquistarlo. Cosa dire dei seminari I/II e III livello? Non ci sono parole. Un grazie a Eric e Doug, per la loro passione e voglia di condividire tutto il loro sapere, e ai collaboratori che con grande serietà e impegno ci hanno seguito full time per cinque giorni densi. grazie! un'esperienza indimenticabile.

Sonia

Data: 16/05/2009 02:36

Giusto rilievo Alessandro.. concordo con te;-)Anche io non vedo l'ora di leggerlo... in italiano!

Sonia

Data: 16/05/2009 02:35

Marcella la questione sta così: 333 euro è la quota per ricevere la riconnesione da uopertaore qualificato. La riconnessione serve solo per poter accedere al corso di III livello. Al I/II livello si può accedere anch esenza aver fatto la riconnessione. Va fatta una sola volta nella vita e dura per sempre, non ha scadenza,-) E' strutturata in due sedute che vanno effettuate in giorni consecutivi. Non riguarda il corso. Può essere fatta anche molti mesi prima o anni... Nel seminario di III livello viene insegnato come fare questa riconnessione sugli altri e tu, a tua volta, dopo il seminario, ti puoi iscrivere nella lista di operatori e se risulti idoneo ai loro requisiti puoi a tua volta operare la riconnessione su altri e richiedere i 333 euro. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Comunque trovi le info nel sito www.thereconnectionitalia.net

Sonia

Data: 16/05/2009 02:31

Caspita Paola che svolta... grazie per la tua testimonianza... non è sempre facile accettare i cambiamenti che la vita ci propone, specie in ambito energetico.. la tua è una scelta coraggiosa...

Sonia

Data: 16/05/2009 02:30

Wow Susanna.. che svolte anche te... bella l'idea dello scmabio energetico per lo studio..anche a me piacciono tanto i cambi commerciali, è un bel modo per fare girare le energie. L'importante è che ci sia sempre un win win per entrambe le parti;-) Evvai... allora ci ritroviamo ad Amsterdam.. bellissimo! Il video del seminario? si.. è già pronto,-) L'abbiamo spedito in visione nel loro ufficio a Los Angelese e appena ci danno l'ok procediamo...

Alessandro

Data: 15/05/2009 13:12

Vorrei sapere una cosa...il libro delle "Chiavi di Enoch" essite in Italiano. Si può fare qualcosa per farlo tradurre?!!!! GRazie

Alessandro

Data: 15/05/2009 13:10

Ciao a tutti conoscevo da qualche tempo il libro di Eric Pearl in spagnolo, quando l'ho letto ho cominciato a sentire che una nuova energia c'era in me, una nuova consapevolezza era entrata. Aspettavo tanto che qui in Italia si facesse un seminario. Ho fatto il primo e il secondo livello. E vorrei continuare. Ho conosciuto a Susanna e tante altre bellissime persone a chi vorrei salutare.

Marcella

Data: 15/05/2009 12:19

Grazie anche a Paola! Farò tesoro delle vostre testimonianze :)

Marcella

Data: 15/05/2009 12:17

Grazie delle risposte, Susanna! Ma perchè parli di 333 €? Il seminario non ne costava circa 600?? Cioè, se io volessi fare la riconnessione, con Pearl o con qualcun altro, pagherei sempre 333? Comunque, la domanda sul reiki mi interessava perchè sono un primo livello e mi sembra già tantissimo, quasi incredibile a volte, quello che mi procura il solo reiki, e faccio fatica a immaginare qualcosa di ancora più intenso... però mai porre limite alle infinite possibilità!! Grazie ancora...

Paola

Data: 15/05/2009 12:06

Ciao a tutti anche io ho frequentato il seminario a Riccione I e II livello. L'esperienza è stato a dir poco entusiasmante ho conosciuto delle persone meravigliose ed in particolare Susanna un'amica speciale! Avrei voluto fare il III ma purtroppo dovevo rientrare per lavoro, spero di riuscire a farlo a marzo 2010. io sono Master Reiki e per chi voleva sapere come cambi l'esperienza dopo la Riconnessione posso portare la mia esperienza. A me è capitato di non riuscire più a trovare la "vecchia energia" quindi ho deciso che adesso terminerò il corso che sto tenendo per una questione di correttezza e poi mi dedicherò unicamente alla Guarigione Riconnettiva. Vi abbraccio tutti con affetto.

Susanna

Data: 15/05/2009 10:54

cara Sonia che bello sei riuscita a trovare tempo per scriverci.ve la meritate proprio tutta questa apertura e nuove opportunità.io invece ho avuto in uso gratuito anzi scambio equo uno studio dove dare riconnessioni per 6 mesi almeno..bello vero?non mi rendo ancora ben conto che tutto sta velocemente accadendo.anche se sono proiettata ad un giorno viaggiare per diffondere.in novembre andrò ad Amsterdam,sai al convegno che avete proposto.mi son già iscritta.ci sarà un video del seminario che abbiamo fatto?o qualche foto?stavo lavorando su un libro da anni,ora so che svolta finale deve avere e the reconnection ha sua parte in tutto ciò...Sonia è tutto così veloce e pieno di opportunità,L UNIVERSO..un abbraccio Susanna

Sonia

Data: 15/05/2009 03:21

Che bello e che grande gioia sentirvi così attivi e desiderosi di condividere la propria esperienza... beh vi condivido la mia: avevo lasciato il mio posto al corso del III livello ad altre persone perchè c'era davvero molta richiesta e mi dispiaceva non accontentare tutti... quando lo ha saputo Doug mi ha detto "neanche per sogno tu ci devi essere!".. ed ha insistito talmente tanto che alla fine ho accettato. Anche perchè ha dimostarto una umanità fuori dalla norma: ha voluto lui stesso farmi la riconnessione e (non essendo prevista) me l'ha fatta la sera a fine gionrata e al pranzo, dove bada bene, la pausa durava un'ora e considera che lui era il relatore... in pratica mi ha donatto tutto il suo tempo. Eh.... lo so a cosa stai pensando... sento le tue rotelline che girano con la domanda "eh si.. ma anch etuhai pagato i famosi 333 euro?".. ebbene si. Loro sostengono che è un fattore energetico. E che dopo la Riconnesione si attivano tante altre possibilità ed opportunità.. beh.. a me si sono spalancate! My life si è aperta al mondo: partiamo prossima settiman aper Bahamas con Vianna e poi ad Hong Kong con Eric e Doug. E non solo.. si sono aperte tante altre opportunità e novità per My Life.. che a breve ti condivideremo (ci stiamo lavorando sodo,-) Ed anche la mia vita personale ha avuto una bella svolta... insomma... sembra che funzioni!

Susanna

Data: 14/05/2009 21:12

ps:ovviamente mi sono messa all opera e sto tenendo sedute di guarigione e già 4 persone hanno ricevuto la Riconnessione tramite me.poter diffondere la grandezza di ciò che ho ricevuto,di questa grande opportunità di aiuto per l umanità mi commuove,riempie di gratitudine e mi porta a dedicarvi sempre più tempo.Stefano auguri per la tua iscrizione al seminario 2010.Eric e Doug sapranno in pochi giorni farvi fondere con l universo.Sonia sei già a Singapore?...Susanna

Susanna

Data: 14/05/2009 20:43

ciao Lara Marcella e Stefano.si durante il corso si è verificata una guarigione per un problema importante agli occhi di una partecipante che lo ha testimoniato.anche una di gruppo nel senso che chi non riusciva a toccare le proprie mani dietro alle spalle poi ,compresa me ci è riuscito o ha avuto un miglioramento di molti centimetri.io stessa dopo la riconnessione ho avuto una grande guarigione a livello interiore.da tempo mi sentivo per la prima volta in vita mia persa e fragilissima in o era balia di qualunque negativo evento.provare quello stato per un po di mesi è stato per me terribile e ritrovare la Luce,la Riconnessione con la Sorgente è stata la mia salvezza.cambia tutto,riceverla è meraviglioso, diverso ma risolutivo.il Reiki per un periodo della mia vita mi ha aiutata e sostenuta e sono grata come anche al Teta Healing ma poi ora capisco che cìò che aspettavO era The Reconnection. è totale è completo,è la riconnessione con l universo.cari saluti Susanna

Stefano

Data: 14/05/2009 16:19

Avete assistito a qualche guarigione durante il corso? Queste cose mi esaltano molto, intanto mi stò per iscrivere al corso del 2010!

Lara

Data: 13/05/2009 13:21

grazie Susanna! sei molto cara... Leggerò con piacere le tue mail se mi vorrai raccontare qualsiasi cosa in proposito...anche delle esperienze di adesso, dopo il corso! intanto vado ad ordinare il libro! :-) L.

Marcella

Data: 13/05/2009 12:53

Anch'io ero tentata, alla fine non ho partecipato, ma ero in attesa dei primi commenti. Mi fa piacere leggere tanto entusiasmo! Sarei molto curiosa di sapere l'esperienza con la Riconnessione di eventuali praticanti e/o master reiki che hanno preso parte a questo seminario, spero di leggerne presto qualcuna :) M.

Susanna

Data: 11/05/2009 13:13

ciao Lara si leggi il libro,te lo consiglio vivamente.mi fu donato il 14 gennaio e non l ho più lasciato.da li è iniziato tutto.Come dice Eric Pearl già il fatto di averlo tra le mani e leggerlo è entrare in contatto con la nuovA VIBRAZIONE.è così davvero,te lo dico perchè l ho sperimentato.per quanto riguarda seminario nulla è perduto perchè ne stanno organizzando un altro per il 2010.Sonia ti potrà dare informazioni.tutte le persone alle quali ho regalato libro hanno visto cambiare qualcosa e sentito tanto.regalatelo,ciao Susanna.ti scriverò a tua mail se vuoi sapere altro in merito.

Lara

Data: 11/05/2009 10:04

PS. secondo voi leggere il libro è comunque.. di "aiuto"? a presto!! lara

Lara

Data: 11/05/2009 10:00

credo di essermi persa qualcosa di grosso....... ero molto, molto tentata (attirata) a frequentare il corso ma mi sono lasciata destabilizzare dai costi e dalle giustificazioni che avrei dovuto dare a parenti e amici... ci ho pensato tutto il tempo.. Vi ho pensato tutto il tempo (anche se non conosco nessuno di voi).. Mi piacerebbe,ora, almeno scambiare due parole con chi ha voglia di condividere la sua esperienza. Io sono di trento ma..la mail è [email protected] E volevo dirvi Grazie. Siccome siamo sempre tutti interconnessi,il vs impegno e la vs crescita farà bene a tutti. namaste, L.

Susanna

Data: 11/05/2009 09:12

Sonia te l ho detto che sono ancora come sospesa e frastornata dal seminario,infatti ho trovato nella cartellina che ci è stata data gli indirizzi che ti ho chiesto a riconferma della ottima organizzazione e delle attenzioni che abbiamo ricevuto.è bello leggere le esperienze di altre persone che hanno partecipato.ciao a tutti Susanna.un abbraccio Sonia e che bello che vai a Singapore...mylifetv nel mondo..

Susanna

Data: 11/05/2009 08:48

cara Sonia ciao sono di nuovo io,ho bisogno del tuo aiuto se puoi,non ho scritto bene l indirizzo di posta ettr.al quale poter mandare i nomi delle persone alle quali viene data la riconnessione,tu lo sai?durante il seminario l hanno detto ma ho scritto male.e anche dove si trovano i nomi dei praticanti,la lista alla quale ci siamo iscritti.grazie e scusa ma ho imparato usare il pc in gennaio,appena in tempo per trovare mylifetv e the reconnection...Susanna

Rossella

Data: 10/05/2009 22:16

Ciao Sonia. Sono proprio felice di aver frequentato il seminario The Reconnection è stata un esperienza fantastica,quando ho ricevuto la riconnessione a Novembre da Daniele non sapevo un gran che, comunque mi sono iscritta al seminario senza nemmeno aver letto il libro, perchè dentro di me una voce mi diceva che avrebbe cambiato la mia vita, effettivamente è così. Conoscere Eric e Doug di persona mi è piaciuto tantissimo, sono due persone fantastiche e simpaticissime, che sono riuscite a trasmettermi tanta consapevolezza facendomi divertire e sopratutto hanno insegnato con facilità una tecnica fantastica, che ho già sperimentato alla grande ottenendo delle guarigioni istantanee. Come dice Eric quando ti riconnetti la tua vita decolla. E' veramente così, prima con il theta Healing ora con la riconnessione, la mia vita sta andando alla grande in ogni aspetto sopratutto come testimone di guarigioni istantanee. Un grande abbraccio da Rossella e Pier Luigi.

Susanna

Data: 10/05/2009 13:11

cara grande Sonia ciao.ancora non mi par vero di aver partecipato al seminario di The Reconnection!organizzare un evento di tale portata non è facile,riuscirci così bene ancor meno.tutto era ok,a serietà,i tempi,in pochi giorni riuscire ad insegnare tutto ciò che ci è stato trasmesso è vera missione,vera chiamata,vero talento.ti riscriverò,ora sono ancora frastornata,piacevolmente,ma come sospesa.il 6 e 7 e 8 ho gia dato le prime due riconnessioni.Che emozione,che opportunità!mi sono messa all opera subito e intendo continuare,dentro me risuonano le parole di Eric,le parole di Doug,la presenza dei loro assistenti è pure testimonianza.è nata anche una amicizia con una ragazza del veneto che si chiama Paola.ciao un abbraccio Susanna

Sonia

Data: 08/05/2009 22:30

Ciao Roberta, che bello sentire le condivisioni del corso.. mi fai rivivere tutte le emozioni!! Si anche a me è piaciuto tanto e condivido tutto ciò che hai scritto! Hai iniziato a praticare? Come va? Sai che c'è una nuova grande novità?.. il feeling è stato così alto che... MyLife andrà in Hong Kong dall'1 al 10 giugno insieme a Eric e Doug per promuovere The Reconnection ed organizzare un evento anche la! Le connessioni si stanno ampliando notevolmente;-))

Roberta

Data: 08/05/2009 13:43

Ciao Sonia, io c'ero, ho partecipato a tutti e tre i livelli e sono veramente contenta: Pearl e Doug sono insegnanti eccezionali ed io sono loro riconoscente per ciò che mi hanno trasmesso a livello energetico ed informativo.Devo dire che alla fine del 3° livello ero davvero commossa ma anche dispiaciuta: commossa per l'impegno di Doug nell'insegnare a noi Italiani molto disubbidienti ed indisciplinati ( anche tu hai partecipato ed hai constatato) , dispiaciuta perchè era finita l'esperienza!! Mi è piaciuto anche il metodo d'insegnamento: pareva che pretendessero troppo ( in velocità d'apprendimento ed impegno) invece è valido ed una volta entrata nella loro fiosofia, tutto mi è sembrato un gioco!! Alla prossima Roberta